16/08/09

Articolo di IESB: Vampire Diaries, Stefan, le fans, Sentieri ...


Su IESB è stato pubblicato un articolo/intervista a Paul.E sebbene alcune domande siano già state proposte su altri siti, altre sono nuove.E le trascrivo qui di seguito.

DOMANDA:Tu interpreti un personaggio che è molto vecchio, e appare come un teenager.Quali sono le difficoltà nel farlo?

PAUL: "Quello era la cosa così attraente di questo ruolo.Io stavo leggendo così tante sceneggiature di pilot.E, con un vampiro nato nel 1860 e che deve mascherarsi da studente dell' high school , non c'era nient'altro del genere.Io ero così ossessionato da questo personaggio.Lo amo molto.E' una sfida per me interpretarlo.Nina, e tutte le persone della serie, hanno circa la stessa età, e noi siamo tutti amici.Quando sono sul set, è dura per me entrare in questo posto dove io sono come: "Aspetta, sono il loro nonno?" Ma, lo faccio.
E' davvero impegnativo, ma divertente, è viene veramente innato.Mi diverto in questo.Non so perché, ma mi succede.E, è una rinascita.Lui è stato solo e isolato.Poi, si innamora di questa ragazza, e, di colpo, lui può avere questa esperienza da teenager e da giovane-adulto al tempo stesso.E' il primo amore che gli è mancato per centinaia di anni.Non inscena una facciata e lui non è un con-man ( uomo che utilizza mezzi per ingannare ).Non è qualcosa di perverso.E' sperimentare in modo genuino tutto questo con l'ingenuità di un ragazzino di 18 anni."

DOMANDA: Hai creato un antefatto per i 100 anni di vita del tuo personaggio?

PAUL: "Si.Prima di tutto, ho i libri come riferimento, che è una buona cosa, sebbene non è una cosa testuale, dove noi stiamo seguendo i libri, parola per parola.Ma, Io ho questo come grande riferimento per uno sfondo.Poi, come attore, penso che tutti creano un pò di antefatto, specialmente io.Stefan ha così tanta storia alle spalle che devo farlo."

DOMANDA: Elena è una reincarnazione della persona che Stefan amava?

PAUL: "Io veramente non so cosa faranno, nella nostra serie, ma Elena potrebbe essere una discendente, o essere solo una coincidenza.non lo so, ma penso che lei sarà una discendente."

DOMANDA: Farete dei flashbacks insieme?

PAUL:" Oh si, ne sono sicuro.Non voglio darlo per certo, ma ne sono sicuro.Faremo dei flashbacks, così questo potrebbe capitare a un certo punto".

DOMANDA: Chi vincerebbe in una lotta : Edward Cullen o Stefan?

PAUL:" Io non ne so abbastanza di Edward Cullen , ad essere onesto con te, così non so quali sono i suoi poteri e le sue abilità.Questo sta allo spettatore o al lettore deciderlo.Una volta che loro inizieranno a vedere la serie, potranno decidere, ma io non ne ho idea.Non potrei mai rispondere a questa cosa."

DOMANDA: Sei preoccupato di quanto potrebbe crescere questa cosa, in termini di intensità di fan?

PAUL: "Le persone me lo chiedono e io penso, facendo quello che faccio, a questo livello , è il mio sogno.E' quello per cui vivo, così per me, avere queste fans, è certamente qualcosa che non mi scoraggerà.E' lusinghiero.Amo quello che faccio, e , se le persone stanno rispondendo a tutto questo, e se reagiscono veramente al mio personaggio in un modo positivo, sto facendo qualcosa di giusto.Così, per me, è solo piacevole."

DOMANDA: Come ragazzo di città cosa te ne pare di Fells Church?

PAUL: "Stare ad Atlanta è una grande sistemazione.E' una città, ma una città periferica, ed è molto estesa.E' stata una grande sistemazione, ma le persone sono molto accoglienti, e io sto lavorando 14 ore al giorno, 5 giorni a settimana."

DOMANDA: Eri interessato ai vampiri da ragazzino?

PAUL:" Non molto.Non ne ero affascinato come molte persone lo sono, ma non ero molto esposto a questa cosa.C'era un pò di Anne Rice, e non ne sapevo molto, ma sono stato sempre affascinato dalla mitologia, in ogni senso.So che , sto facendo molta ricerca sui vampiri e si risale negli anni, centinaia di anni.C'é così tanta storia.Adesso, da adulto, questo argomento è intensamente affascinante."

DOMANDA: Chi è il tuo vampiro preferito?

PAUL: "Forse Lestat, ma è piuttosto una risposta da cliché.E' un personaggio favoloso, così mi rimane impresso."

DOMANDA: Senti che Stefan è basato sui libri?Senti che quello è davvero come sarà il tuo personaggio?

PAUL : "Penso che noi manterremo molto di quanto compare nei libri, in termini di personaggi, a parte le descrizioni fisiche.Non è quest' enorme tensione, o altro.E' abbastanza simile".

DOMANDA: Hai dei ricordi del tuo periodo a Sentieri ?

PAUL: "Certo.Ha formato la mia infanzia.Sono stato espulso da scuola a causa sua.Andavo a scuola una volta a settimana, perché giravo quella serie e loro "Va bene, vattene via da qui".Questa è stata la mia esperienza all' high school.Quella è stata la mia infanzia.Io mi sono fatto degli amici lì.Brittany Snow era lì.Hayden Panettiere anche.Tammy Blanchard, e tutti quei grandi attori ne facevano parte.E' stata la mia prima esperienza in assoluto, davanti a una telecamera.Ero terribilmente nervoso.Sono stato terribile in quel che ho fatto, ma era la mia scuola e la mia educazione."

DOMANDA: Cosa hai pensato quando hai saputo la notizia che sarebbe stato chiuso?

PAUL: " Io avevo l'impressione che fosse la serie più lunga trasmessa in tv.Iniziò alla radio, così anche solo per quel puro aspetto, io penso che è triste, in quel senso.In più le persone ci sono state per 20, 30 anni, così devi andartene "Whoa, cosa stanno pensando?" Io ne facevo parte quando ero un ragazzino."


Fonte foto del 25/05/2009

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails