09/12/10

Paul Wesley si fa male ad una caviglia e arriva sul set con le stampelle

Paul purtroppo ieri ha preso una storta su un marciapiede irregolare. La sua caviglia non è rotta, ma i legamenti si sono lacerati!E' andato sul set di The Vampire Diaries in Georgia con le stampelle, perché aveva delle scene da girare ed è andato comunque.

Ho appreso la news oggi da twitter:

 



Get well soon Paul!!! xoxo

5 commenti:

  1. Quando l'ho saputo ero così O.O
    che sfortuna pazzesca e spero che sia una cosa che guarisce in fretta ♥...poi proprio ora che ci sono le feste... :/

    Da una parte è triste sapere in che condizioni è la sua caviglia e dall'altra l'intero team-shirtless-paul è in fermento per l'episodio che va in onda stanotte...ahh...quindi sono triste ma anche ellettrizzata, due cose molto contrastanti eh!! :)

    Speriamo di avere altri aggiornamenti da Carina nei prossimi giorni!

    RispondiElimina
  2. Come non detto, Carina sta per lasciare Atlanta e allora speriamo di avere notizie da chiunque altro nel frattempo ;)

    RispondiElimina
  3. noooo povero tesoro!!
    dobbiamo andarlo a coccolare!!

    lmao @ team-shirtless-paul in fermento!!

    Manca poco gente, manca poco!!!!

    RispondiElimina
  4. Oggi su twitter si trendava #teamshirtlesspaul e #partyinthetomb ROFL haha mentre l'altro ieri era più #tombsex!...quando finirà questa ondata di euforia per il tanto sospirato corpo di Paul naked, sarà di nuovo meno divertente tvd ;)..

    SPOILER

    oggi hanno girato la scena di Ian naked nella doccia con candele accese etc...a me fà tanto (TROPPO) True Blood e sceriffoEric haha (ci manca solo che qualcuno entri mentre lui si lava e di sicuro accadrà, credo Elena...ho letto che delena c'entra) ma aspetto la 13 o 14 per conferma!...vedremo sta benedetta camera da letto e il suo bagno..non che ciò mi importi molto, spero solo che sia lo stesso bagno in cui finalmente vedremo Paul farsi la doccia! l'avevo detto io che dovevano trovare un espediente per spogliarlo e gli scrittori che fanno? me lo usano su Ian?! ahhh non cè mai fine al peggio...per quanto Ian sia un ragazzo adorabile :)

    RispondiElimina
  5. Povero Paul!!! Sono rimasta un pò schoccata dalla notizia anche io...! o.O
    E certo che coraggio, andare a registrare con tutto il mal di caviglia... lo capisco, povero cucciolo...
    Intanto aspettiamo la 2x11 :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails